Lavoropiù è al 58° posto tra le Top Aziende di Bologna e Provincia!

04/02/2021 14:17

Lavoropiù è al 58° posto tra le Top Aziende di Bologna e Provincia sulla base del fatturato 2019, con una performance che si conferma in crescita anno dopo anno!

È stata pubblicata questa mattina la ventottesima edizione di Top Aziende, l’indagine curata da QN – Quotidiano Nazionale che approfondisce il tessuto economico delle imprese italiane a livello locale, attraverso la pubblicazione di una classifica basata sul fatturato.

Si tratta di un riconoscimento che premia l’impegno, la passione e la competenza dei tanti professionisti che fanno parte della nostra realtà. Negli anni sono stati costruiti modelli di sviluppo pensati per rafforzare ulteriormente Lavoropiù nei propri settori di riferimento e puntare alla conquista di nuovi mercati. Una crescita sostenibile che non sarebbe stata possibile senza il talento e le skills dei nostri dipendenti e collaboratori, grazie ai quali riusciamo a garantire risposte concrete alle esigenze delle nostre aziende clienti e del nostro tesoro più grande: i candidati!

Top Aziende di Bologna e Provincia sulla base del fatturato 2019