Vai al contenuto
Home » News » Lavoropiù al Cinema Modernissimo per il primo evento Makers 2024

Dal mondo Lavoropiù

Lavoropiù al Cinema Modernissimo per il primo evento Makers 2024

23 Febbraio 2024

Mercoledì 21 febbraio si è aperto il 2024 targato  “Makers – la community delle imprese orientate all’innovazione e al miglioramento continuo” nel suggestivo Cinema Modernissimo sito all’interno del centro storico di Bologna.

Makers è un catalizzatore del futuro. Una community di imprese che investono nell’innovazione e che sono impegnate tutto il giorno nel miglioramento dei propri processi organizzativi.
Per questa occasione speciale, Lavoropiù ha supportato CNA nella creazione dell’evento intitolato “Welfare e benessere mentale“, argomenti sempre più importanti nella società attuale che manifestano i propri risvolti sia in ambito privato che professionale.

Nelle sale del Cinema Modernissimo, gli ospiti di CNA ed il team di Lavoropiù hanno preso parte al workshop aperto da Marialisa Alberghini, Strategy Manager di Lavoropiù, alla quale sono seguiti gli interventi di Francesca Tanzilli, Responsabile Risorse Umane di Lavoropiù, Letizia Vignali, HR Manager di CNA Bologna e di Valeria Gualandi, Commerciale e Marketing CNA Associazione, concluso con uno stimolante momento di discussione aperta.

La serata è proseguita con un walk about all’interno delle aree più suggestive e riservate della struttura che ha permesso a tutti i partecipanti di conoscere i segreti di questa storica e particolare struttura per poi concludere l’experience con la visione della proiezione serale de “I pugni in tasca” di Marco Bellocchio, lungometraggio d’esordio del regista datata 1965, introdotto da Domenico Starnone – Scrittore e Sceneggiatore – presente in sala.

Gli eventi makers mettono al centro la condivisione di esperienze e di conoscenze per un miglioramento personale e di gruppo, poi diffuso all’interno delle realtà partecipanti grazie al metodo di Lavoropiù.

SFOGLIA LA GALLERY COMPLETA

RIVIVI GLI HILIGHTS

   

Articoli correlati