Per Farmapiù e ISTUM è stata un’opportunità reciproca

23/02/2016 19:56

Sabato 20 febbraio 2016 la Divisione Farmaceutica di Lavoropiù ha partecipato al percorso di formazione del Master in Management Farmaceutico organizzato a Roma dall’ISTUM, Istituto di Studi di Management.

 

I professionisti di Lavoropiù hanno presentato la società all’intera platea e hanno approfondito quali opportunità offre la divisione specialistica Farmapiù alle aziende del settore farma e ai relativi candidati.

 

A fine intervento i partecipanti hanno rivolto domande spontanee in merito al mercato locale agropontino, alle opportunità di lavoro già espresse dal territorio, ai profili più richiesti ma sui quali si hanno maggiori difficoltà di reclutamento e sulle diverse modalità operative di recruiting rispetto ad altre APL.

Inoltre, è stata proposta la compilazione della scheda candidatura Farmapiù e tutti i partecipanti hanno scelto di compilarla rendendosi disponibili a colloqui conoscitivi, affinché il team Farmapiù possa attivare ricerche proattive sul territorio romano.

 

Per Farmapiù e ISTUM l’esperienza è stata un’opportunità reciproca, la ISTUM ha elogiato la filosofia e i valori di Lavoropiù e spera di realizzare assieme altre iniziative ed eventi.

 

Farmapiu è stata invitata anche a Firenze il prossimo weekend per replicare l’esperienza.