Sanipiù è la Divisione Specializzata di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private.

Sanipiù risolve il problema del reperimento di figure specializzate del settore sanitario e socio-sanitario attraverso un’attenta ricerca sul mercato e all’interno della propria banca dati costantemente aggiornata. Assicura al Cliente la prestazione desiderata, garantendo la sostituzione del personale che non dovesse risultare idoneo alla mansione.

il supporto offerto da sanipiù

  • Ricerca e selezione di figure professionali qualificate per il settore socio- sanitario.
  • Attivazione del contratto di somministrazione e gestione di tutte le pratiche burocratiche relative
    all’assunzione.
  • Servizio Pay Roll: gestione del personale selezionato direttamente dal Cliente e presa in carico totale delle pratiche amministrative relative all’assunzione.
  • Utilizzo dei fondi Forma.Temp per la progettazione di corsi di formazione strutturati in base alle esigenze dell’Azienda Cliente e gratuiti per l’Azienda e per i lavoratori.
  • Fatturazione a costo certo e non presunto attraverso la definizione dell’effettivo costo del personale somministrato.
  • Servizio di Staff Leasing: fornitura di manodopera a tempo indeterminato per la realizzazione di servizi o attività espressamente individuate dalla legge, dalla contrattazione collettiva o da contratti sindacali aziendali senza limiti quantitativi nell’utilizzo di lavoratori somministrati.
  • Affiancamento da parte del personale di filiale adeguatamente formato ed aggiornato durante tutta la prestazione lavorativa, che offre un’attività di consulenza continua e professionale.

Ultime offerte