Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale.
Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato ICT richiede.
Lavoropiù mette a disposizione del settore ICT un team di persone motivate e pronte a raccogliere le sfide dell’innovazione; affiancati ai servizi Permanent, Formazione, Somministrazione a tempo determinato e Staff Leasing la nostra attività di ricerca e sviluppo studia soluzioni sempre più performanti rispetto alle necessità dei partners informatici.
Lo scopo di Ictpiù è quello di sfruttare le proprie competenze HR performandole alle caratteristiche peculiari del mondo ICT. Grazie alla sua decennale esperienza in materia di HR, Ictpiù è riuscita a fare dell’innovazione il suo punto di forza, cercando sempre nuovi approcci e ponendosi nei confronti del mercato di riferimento come un incubatore di idee sempre nuove.

Ictpiù è in grado di offrire ai propri clienti figure di diversi livelli e tipologie in base alle esigenze:
Sviluppatori, Analisti e Architetti Software, Mobile Developers, Web Designer, Programmatori ABAP, Sistemisti, Safety, Security, Help Desk di 1° e 2° livello, Consulenti SAP, PLM, Business Intelligence, Data Base Administrator, Project Manager

Ultime offerte