UN/A TECNICO DI CANTIERE –

Monteriggioni


Per azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento, cerchiamo:

UN/A TECNICO DI CANTIERE

Requisiti richiesti:
Diploma di Perito Agrario e/o Laurea in Scienze Forestali/Agrarie; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata in aziende strutturate di medie dimensioni ed operanti tramite appalti. Ottime capacità di programmare il lavoro, capacità di risoluzione problematiche, esperienza di coordinamento e gestione del personale operativo, capacità di lavorare in team, disponibile a viaggiare.
Si richiede inoltre esperienza nella gestione dei rapporti contrattuali con il Committente (collaudi, richiesta proroghe, contabilità). Controllo dell’applicazione delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali, controllo dell’andamento dei lavori e della produzione

Possibilità di inserimento diretto in azienda.

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale “(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.
Lavoropiù- Filiale di Firenze