TIROCINANTE HR – Torino

Torino


Sanipiù, Divisione Sanità del Gruppo Lavoropiu’, ricerca per importante Gruppo sanitario di Torino, un/a risorsa da inserire nella funzione HR.

La risorsa prescelta si formerà in affiancamento al tutor nelle pratiche di gestionale del personale, come pratiche di assunzione, gestione delle presenze, raccolta informazioni statistiche e stesura report, e verrà formata anche nell’ambito della ricerca e selezione del personale.

Skills e specifiche del ruolo

– Ottime doti di comunicazione interpersonale;
– Buone abilità con tutti gli applicativi Microsoft;

Il/la candidato/a ideale, è laureato/a in economia aziendale o ingegneria gestionale e ha preferibilmente conseguito un master in area HR.

Immediata disponibilità

Sede di lavoro: TORINO

Per info e candidature:
candidati.sanita@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.