TECNICO SISTEMI QUALITà 256 AC

Imola


Lavoropiù spa, filiale di Imola, ricerca un consulente tecnico per azienda di Imola fornitrice di servizi alle imprese nel campo della sicurezza sul lavoro.
La risorsa si dovrà occupare di consulenza sui servizi in materia di SISTEMI IDI GESTIONE DELLA QUALITA, con focus su 45001/9001/14000
Sono requisiti richiesti:
– Precedente esperienza di almeno 1/2 anni in ruolo analogo;
– Buone doti relazionali;
– Disponibilità a svolgere trasferte e spostarsi sul territorio.
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione, ral max 24k

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire
nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.