TECNICO INFORMATICO HELP DESK 1° LIVELLO

Parma


Lavoropiù Spa, per realtà modernamente strutturata, ricerca un:

TECNICO HELP DESK di 1° Livello

La risorsa, riportanto direttamente al IT Manager, si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on site.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
– conoscenze architettura hardware dei computer per assemblaggio o piccole riparazioni
– conoscenza ambiente Windows, da XP a successive, in special modo windows 7/8/10
– conoscenza pacchetto Office, in particolare: Outlook, Excel, Word, Access
– conoscenza di base del networking
– conoscenza dell’Active Directory e servizi di rete Microsoft
– conoscenza configurazione smartphone con sistema Ios e Android

Orario full time
Sede di lavoro: Parma

Inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato

“Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it”