TECNICO COMMERCIALE CENTRO NORD ITALIA MACCHINE EDILI

Vicenza


Perpiù #sales ricerca un/una Sales Account / Commerciale / Venditore/trice per azienda cliente di medie dimensioni operante nel settore macchinari per l’edilizia.
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo di un pacchetto clienti (rivenditori) sull’area del centro nord Italia. Tra le varie attività, si occuperà di contattare i clienti, presa di appuntamenti, visita con annesse dimostrazioni pratiche, trattativa commerciale, redazione report commerciali e analisi competitor.
Il/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza in ambito edile, è abituato/a a lavorare in autonomia, è disponibile ad effettuare trasferte; completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), e conoscenze della meccanica ed elettronica in generale.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo assunzione; il trattamento e l’inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate. Sono previsti PC, telefono e mezzo ad uso lavorativo per le dimostrazioni presso i clienti.

Zona di lavoro: Centro Nord Italia.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales – Divisione Permanent di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.