TECNICO BIOMEDICALE

Lugo


Lavoropiù SpA, Filiale di Lugo, ricerca per importante azienda del territorio, una figura di TECNICO BIOMEDICALE.

SI RICHIEDONO: diploma di area tecnica (perito industriale o qualifica equipollente) con esperienza nel settore di ingegneria clinica, capacità, competenza ed esperienza nell’esecuzione di interventi di primo e secondo livello sulla bassa e media tecnologia sanitaria, conoscenza della normativa di riferimento.
La ricorsa sarà inserita nell’area Ingegneria Clinica e si occuperà di manutenzione correttiva, manutenzione preventiva, verifica di sicurezza elettrica, controllo funzionale e collaudi di accettazione su apparecchiature biomediche, supportare il Responsabile Commessa nell’ambito di tutte le attività previste nello svolgimento del servizio di Global Service e nei rapporti con il cliente al fine di massimizzare l’efficienza del servizio.

SI OFFRE: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.

Lavoropiù – Filiale di Lugo