TECHNICAL PROMOTER JUNIOR SETTORE TERMOTECNICO PIEMONTE

Torino


Perpiù #sales ricerca un/una Technical Promoter Jr per Azienda cliente operante nella commercializzazione di prodotti e sistemi nel settore termosanitario (condizionamento e riscaldamento).
La risorsa, dopo un periodo formativo all’interno dell’azienda, si occuperà in modalità home-based dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona del Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria (studi ingegneristici e di progettazione); inoltre, si occuperà di preventivazione e della definizione dell’offerta commerciale, in accordo con le linee guida della direzione.
Il/la candidato/a ideale è laureato in Ingegneria (possibilmente Energetica o Meccanica), possiede ottime capacità relazionali e una spiccata indole commerciale.
Si offre un inserimento diretto in azienda, il trattamento economico sarà commisurato alle reali esperienze e competenze maturate.

Zona di lavoro: Piemonte.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #Sales – Divisione Permanent di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.