SALES ACCOUNT INFRASTRUTTURE E SOFTWARE TRIVENETO

Padova


Perpiù#sales ricerca un/una Tecnico Commerciale / Business Developer per azienda cliente del settore informatico con esperienza di almeno un paio di anni nella vendita di soluzioni in ambito ICT.

ATTIVITA’:
– Sviluppo commerciale dell’area del Triveneto, con particolare riferimento al mercato enterprise (b2b, realtà di medio grandi dimensioni);
– proposizione di soluzioni infrastrutturali ICT e Software;
– redazione offerta commerciale;
– collaborazione con la struttura di presales e vendor;
– Reportistica e analisi dati;
– Risponde alla direzione commerciale;

REQUISITI:
– Diploma e/o laurea in ambito Informatico e/o Economico;
– Pregressa esperienza di almeno un paio di anni nella vendita di soluzioni ICT;
– Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento agli obiettivi, disponibilità a viaggiare sul territorio di riferimento.

CHI CERCA:
Azienda Cliente del settore Informatico (System Integrator), +200 dipendenti

CONDIZIONI:
Si offre un inserimento diretto in azienda; il trattamento e l’inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate.

ZONA di LAVORO:
Triveneto

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales – Divisione Permanent di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.