RESPONSABILE MANUTENZIONE (270.RT.28)

Modena


RESPONSABILE MANUTENZIONE (270.RT.28)
TOR cerca ingegnere con 5/10 anni di esperienza come Maintenance Manager o Reliability Manager maturata presso aziende manifatturiere, approfondita competenza nell’implementazione e gestione di sistemi di manutenzione preventiva e predittiva per azienda della provincia di Modena.
Requisiti:
· esperienza di 5-10 anni nel ruolo di Maintenence Coordinator, Responsabile manutenzione o simili, presso aziende strutturate e manifatturiere.
· Laurea in Ingegneria, conoscenza dei sistemi informatici di monitoraggio SCADA, ottima conoscenza del disegno tecnico.
· Buon livello di conoscenza della lingua Inglese.
· Capacità di coordinamento, capacità organizzative e di persuasione.
Attività:
· Programmare e coordinare gli interventi di manutenzione preventiva (programmata) e straordinaria degli impianti
· Implementare un sistema di gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
· Coordinare i sistemi di pronto intervento per ridurre al minimo i fermi macchina.
· Definire le procedure di manutenzione e ne verifica il rispetto, redigendo appositi report
· Analizzare i dati storici per revisionare i programmi e le procedure di manutenzione in una logica di miglioramento continuo dei processi
· Garantire, attraverso la supervisione e la formazione, il rispetto di norme antinfortunistiche e di sicurezza sul lavoro degli operatori.
· Tiene i rapporti con le ditte esterne, coordina le installazioni di nuovi impianti.
· Risponde alla direzione aziendale, coordina 9 tecnici, si rapporta con Responsabile Manutenzione di altro plant del gruppo per l’applicazione di procedure comuni ed omogenee.
Chi cerca:
· Azienda manifatturiera con circa 150 dipendenti e due sedi produttive.
Sede di Lavoro:
· Provincia di Modena.

Questo annuncio è pubblicato da Tor – Divisione di Ricerca e Selezione di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.