RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE IT

Parma


Lavoropiù, filiale di Parma, per azienda cliente ricerca un:

Responsabile Commerciale

La risorsa si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti, prevalentemente nel territorio del Nord Italia, e del contatto con i clienti acquisiti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in:

-Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità

-Gestione delle trattative commerciali con clienti prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto

-Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale

-Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali

-Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e consolidare la relazione

-Raggiungimento degli obiettivi di margine e fatturato, attraverso la vendita di soluzioni PLM/CAD

Sede di lavoro: Parma

Il/la Candidato/a Ideali Sono In Possesso Dei Seguenti Requisiti

-Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo

-E’ richiesta la provenienza da settori: Digital, ICT, CRM, PLM/CAD

-Esperienza nella vendita di progetti complessi in un’ottica di solution selling;

Completano il profilo del nostro candidato ideale un ottimo standing, ottime capacità relazionali e comunicative, ottime doti di negoziazione, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, grinta commerciale, buone capacità di problem solving, disponibilità a trasferte/spostamenti e anche una buona indipendenza.

INQUADRAMENTO:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

“Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 206)”