RESPONSABILE COMMERCIALE settore GPL

Lucca


Per nota società toscana operante nel settore della fornitura di gpl ricerchiamo Resp commerciale con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni e gradita provenienza dal medesimo settore o affine.
La risorsa si occuperà della gestione del parco clienti consolidato (5.000 clienti), dello sviluppo del portafoglio nella regione Toscana, della gestione e controllo delle reti di vendita, delle analisi di mercato e della definizione delle strategie di vendita in accordo con la Proprietà.
Ricerchiamo figura dinamica, proattiva, con ottime doti relazionali, consolidata capacità di gestire trattattive con privati/aziende/enti pubblici e spiccate capacità di analisi e problem solving.
Si offre inserimento diretto con trattamento economico commisurato all’esperienza maturata nel ruolo e composto da parte fissa e variabile con benefits quali auto, telefono aziendale e pc portatile.
Luogo di lavoro Toscana.

Lavoropiù Spa – Filiale di Lucca – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it