RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O

Zola Predosa


Lavoropiù Spa Filiale di Casalecchio di Reno – Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 per azienda cliente ricerca:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O
Zola Predosa

Per azienda cliente, sita nella provincia di Bologna, si ricerca una/o responsabile amministrativa/o.

la risorsa inserita ricoprirà il ruolo di responsabile amministrativa/o. Lavorerà in squadra e supervisionerà l’attività dei colleghi addetti alla fatturazione della cooperativa.
Gestirà gli incassi ed i pagamenti, controllerà la tempestività dei bonifici e predisporrà i pagamenti nei confronti dei fornitori. Utilizzerà gestionali per la registrazione fatture, gestirà la prima nota, registrando personalmente i movimenti patrimoniali di cassa e di banca e tutte le altre registrazioni contabili. Curerà i rapporti con gli istituti di credito e tratterà le condizioni operative ed economiche attive e passive applicate dalle banche. Si occuperà di seguire la varia contrattualistica della cooperativa, dalle utenze alle convenzioni per i servizi agli autotrasportatori, tenendo anche i rapporti con i broker assicurativi. Per quanto riguarda l’assicurazione si occuperà della supervisione e delle denunce dei sinistri dei soci e cura l’incasso dei rimborsi.
Trasmetterà all’apposito ufficio esterno la rilevazione delle presenze per l’elaborazione delle buste paga. In collaborazione con il consulente esterno si occuperà delle scritture finali per la redazione del bilancio, di liquidazioni IVA , diversamenti mensili degli F24, IVA, ritenute e stipendi.
Per le comunicazioni periodiche Iva, predispone i files da passare ai consulenti per la trasmissione telematica.

Si offre: contratto a tempo determinato iniziale scopo assunzione.

Inviare CV alla mail: bologna.casalecchio@lavoropiu.it
specificando nell’oggetto “RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O “. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link
www.lavoropiu.it/privacy
e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”