PROJECT MANAGER JUNIOR

Piacenza


Lavoropiù S.p.A. filiale di Fiorenzuola D’Arda (PC), ricerca per azienda del Settore Metalmeccanico un PROJECT MANAGER SERVICE.
La risorsa risponderà direttamente al responsabile Service ed avrà un’area di competenza che comprenderà la gestione dei progetti in fase di post-vendita ed installazione.

Requisiti richiesti:
– Laurea in Ingegneria Gestionale/Industriale o cultura equivalente derivante da pregresse esperienze lavorative di almeno 2 anni;
– Conoscenza adeguata della lingua inglese (livello minimo B1). La conoscenza della lingua spagnola è da considerarsi un plus.

Completano il profilo: dinamicità, capacità relazionale ed organizzativa, buona gestione dello stress.

Luogo di lavoro: nei dintorni di Fiorenzuola d’Arda (PC)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).