PROGRAMMATORE/TRICE SOFTWARISTA

Massa Lombarda


Lavoropiù SpA, Filiale di Lugo, ricerca per concessionario dei Monopoli di Stato una figura di programmatore/softwarista

SI RICHIEDONO: Laurea triennale o magistrale in uno dei seguenti indirizzi: informatica, elettronica, matematica o fisica ; approfondita conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ e dei linguaggi di programmazione Visual Basic (6.0 / NET), buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
La risorsa si occuperà della programmazione di software ed apparecchiature da intrattenimento.

SI OFFRE: contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.

Lavoropiù – Filiale di Lugo