PROGRAMMATORE PLC

Lissone


Lavoropiù S.p.A., filiale di Agrate, ricerca per azienda cliente strutturata :

PROGRAMMATORE PLC

Per ampliamento organico da inserire
all’interno del reparto manutenzione, in grado di garantire un rapido e proficuo inserimento nella funzione.
La persona cercata si occuperà della programmazione PLC nell’ambito dell’automazione industriale e robotica, manutenzione e aggiornamento dei sistemi di controllo esistenti sugli impianti di produzione e ausiliari di processo.
Interpretando le informazioni provenienti dalle macchine è in grado di effettuare una rapida e puntuale ricerca dei guasti, rendendo così più incisivo l’intervento dei manutentori interni nel risolvere i problemi rallentando al minimo la produzione.
Attraverso la corretta programmazione dei sistemi presenti sulle macchine garantisce la massima efficienza degli
impianti esistenti per prevenire ed evitare i fermi macchina.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-esperienza consolidata nel ruolo;
– conoscenza del plc per ricerca guasti e programmazione;
– formazione tecnica in linea con il ruolo.

Si offre:
possibile assunzione diretta a tempo indeterminato e Ral da valutare in base al profilo.
Orario di lavoro: su 3 turni.

Luogo di lavoro: vicinanze Lissone.

l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.