PROGRAMMATORE CNC ROBOT

Rimini


Lavoropiù SpA, filiale di Rimini, ricerca per cliente del settore metalmeccanico la figura di un/a:

PROGRAMMATORE CNC ROBOT

La risorsa si occuperà di:
Programmazione CNC Robot seguendo tutte le fasi: dall’offline ai test in ambiente simulato, fino al commissioning e all’avviamento alla produzione.
E’ richiesta autonomia nella mansione per assicurare che il progetto soddisfi gli obiettivi aziendali e gli standard di conformità richiesti dal cliente

Il candidato ideale
– ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella Programmazione di macchinari cnc/robot (preferibilmente in linguaggio FANUC );
– ha buona Conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo
– buona conoscenza del disegno meccanico
– capacità di Organizzazione e definizione delle priorità del lavoro
– capacità di Problem Solving
– approccio multitasking e flessibilità
– ottime doti relazionali
– motivazione e forte orientamento al risultato.

Preferenza ma non necessario, diploma ad indirizzo tecnico (perito meccanico, perito elettrotecnico o simili), disponibilità immediata, Automunito.

Luogo di lavoro: Rimini nord
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy del sito www.lavoropiu.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati generici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla sua vita sessuale o all’orientamento sessuale)
(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)