Operatore macchina – settore metalmeccanico

Piombino Dese


Lavoropiù Spa, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda metalmeccanica un operatore macchina e addetto alle manutenzioni.
La risorsa si occuperà della conduzione del macchinario, impostandone i parametri e attrezzandone le diverse componenti. Seguirà tutto il processo di produzione, facendo il controllo qualità sul pezzo finito. Sarà suo compito inoltre portare a termine piccoli interventi di manutenzione prettamente a livello meccanico.
Il candidato ideale è una persona dotata di problem solving e adattabilità; ha esperienza nel settore metalmeccanico ed è in grado di utilizzare i principali strumenti di officina.

Sede di lavoro: Piombino Dese
Orario: due turni
Scopo assunzione

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.