OPERATORE DI PRODUZIONE – PRINCIPI ATTIVI

Lodi


Farmapiù Milano seleziona un/una Operatore di Produzione per un’ azienda chimico farmaceutica specializzata nella produzione di API (Principi attivi) e sita in zona Lodi (LO). La figura, supervisionata da un capoturno, opererà in tutti i reparti dello stabilimento (Sintesi, Cristallizzazione, Essiccamento).
Il lavoro è su 3 turni dal lunedì al venerdì (6*14, 14*22, 22*6) a settimane alternate.

LUOGO DI LAVORO:
Lodi (LO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Per rispondere all’annuncio, inviare il proprio CV a farma.milano@lavoropiu.it citando il riferimento 098.107-GS-OPAPI

Farmapiù è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di Lavoropiù spa. L’organizzazione italiana ha uffici a Milano, Bologna, Firenze e Roma ed opera prevalentemente nei settori chimico, farmaceutico, biomedicale e cosmetico.
Per un approfondimento su Farmapiù e per maggiori dettagli sulle ricerche in corso consultare il sito http://www.lavoropiu.it/partner/farmapiu/