MONTATORE TRASFERTISTA OTTIMO INGLESE

Rimini


Lavoropiù spa – Filiale di Rimini – ricerca la figura di Montatore trasfertista con ottima conoscenza della lingua inglese per azienda cliente di macchine per lavorazione marmo.
La risorsa si occuperà dell’installazione presso clienti esteri, in tutto il mondo, di macchine cnc per un totale di due settimane al mese circa, per le restanti si occuperà di montaggio meccanico in produzione in sede a Rimini.
Sono richieste ottime competenze meccaniche ed elettriche, autonomia e ottima conoscenza della lingua inglese.

Luogo: Rimini
Orario: Full time 8:00-17:30
Si offre: tempo determinato scopo assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy del sito www.lavoropiu.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati generici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla sua vita sessuale o all’orientamento sessuale)
(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)