MO 214 – VERNICIATORE A SPRUZZO

Modena


LavoroPiù Spa, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: 1 verniciatore a spruzzo.

Si richiede: disponibilità immediata ed esperienza maturata nella mansione, precisione e flessibilità, automunito/a, il candidato deve essere in possesso del patentino per il muletto.

Si occuperà: della verniciatura di vari pezzi per diversi settori di applicazione (automotive, navale, agricoltura, ecc.).

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione (contratto di riferimento: metalmeccanica industria, inserimento al 2° livello).

Orario di lavoro: full-time a giornata (dal Lunedì al Venerdì), dalle 08.00 alle 17.00; oppure su due turni: 06.00 – 14.00 o 14.00 – 22.00.
Zona di lavoro: Modena.

Inviare il CV per mail alla filale di Modena, all’indirizzo: modena.emilia@lavoropiu.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).