MANUTENTORE MECCANICO

Motta Di Livenza


Lavoropiu’ Spa – Agenzia per il Lavoro – ricerca e seleziona MANUTENTORE MECCANICO a Motta di Livenza (TV).

La nostra azienda cliente, Head Quarter di strutturata realtà operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti industriali, desidera inserire per incremento dell’organico UN MANUTENTORE MECCANICO CON ESPERIENZA.

La persona, lavorando in team con due colleghi, lavorerà su impianti di smistamento, lavaggio; linee trituratici, imballatrici. Gradite conoscenze pneumatiche/oleodinamiche.

Orario giornaliero dalle 07:30 alle 16:30, con un’ora di pausa e possibilità di pranzare in azienda grazie a sala mensa attrezzata.
Possibilità di effettuare straordinario; solo occasionalmente di sabato mattina.

L’azienda garantisce accesso a corsi di formazione, reperibilità solo su emergenze, indennizzata.

Retribuzione: 1600/2000 euro netti mensili.

Lavoropiu’ Spa – Agenzia per il Lavoro – Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.