IT Help Desk – Azienda Abbigliamento Bologna

Bologna


Lavoropiù Spa – Divisione Fashionpiu – ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento una figura di IT Helpdesk.

Riportando al Global IT Director, si occuperà di:

·Assistenza agli utenti di rete presso le sedi ed i negozi italiani

·Configurazione e installazione PC, stampanti, router

·Configurazione utenti di rete, caselle di posta, VPN

·Gestione telefonia fissa, mobile, IP

Principali caratteristiche richieste:

·Laurea o diploma ad indirizzo tecnico informatico

·Esperienza di almeno 2/3 anni in posizioni analoghe

·Conoscenza reti e server Microsoft

·Conoscenza protocollo TCP-IP

·Conoscenza approfondita Ms Office

·Conoscenza Ms Exchange

·Conoscenza approfondita s.o. client W7, W10, Apple iOs

·Conoscenze di base Ms SQL server e Oracle

·Spiccata attitudine nel problem solving

·Flessibilità ad interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni

Lavoropiù S.p.a. – Divisione Fashionpiù – Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.

INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE e/o Diretto.

Profilo
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale “(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”