INFERMIERE/A per reparto di PNEUMOLOGIA di un prestigioso Istituto clinico di Milano

Milano


Sanipiù- Divisione Sanitaria del Gruppo Lavoropiù- ricerca:

INFERMIERE/A

per rinomata realtà sanitaria e clinica.

Il/la candidato/a ideale sarà chiamato/a a svolgere tutte le attività di cura ed assistenza clinica presso il reparto di Pneumologia, all’interno di una realtà sanitaria tra le più all’avanguardia del settore.
La ricerca ha carattere d’urgenza.

Requisiti:

-Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all’albo professionale;
-flessibilità e motivazione;
-disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto a tempo indeterminato. Full time su tre turni.

Zona di Lavoro: Milano San Siro, Lotto

Per info e candidature:
02 83595154
sanita.milano@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.