IN STORE ACCOUNT GDO JR – BOLOGNA

Bologna


Perpiu#sales ricerca un/una Sell Out specialist / In Store account junior per azienda cliente di grandi dimensioni del settore alimentare. La risorsa, relazionandosi con il capo reparto del canale GDO, si occuperà della verifica della corretta esposizione delle referenze, inserimento a listino di nuove referenze, rilevazione prezzi della concorrenza, verifica del rispetto dei piani promozionali nazionali (obbligatori e facoltativi), inserimento ordini.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a ed ha maturato una pregressa esperienza lavorativa anche breve preferibilmente nella gestione di rapporti con i caporeparto canale GDO.
Rappresentano criteri imprescindibili ai fini della selezione l’aver già un domicilio attivo sulla zona di riferimento.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità e disponibilità in termini di orari e spostamenti.
Si offre un inserimento a tempo determinato full time tramite somministrazione.
Zona di lavoro: prov. Bologna

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #Sales – Divisione Permanent di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.