Impiegato/a Servizio Clienti Senior

Torino


Sanipiù Torino – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA- Per azienda cliente sita in Torino centro, selezioniamo un/una Impiegato/a servizio clienti senior.

Il candidato ideale è automunito/a e presenta i seguenti requisiti:

– ottima predisposizione al rapporto con il pubblico;
– esperienza pregressa nella gestione di un team di 4/5 persone;
– in possesso della laurea triennale/ magistrale;
– buona conoscenza del pacchetto office;
– predisposizione a lavorare per obiettivi.

La risorsa deve essere abituata a lavorare in un contesto lavorativo frenetico e stressante, con buone doti comunicative con il pubblico e i colleghi.

Sede di lavoro: Torino

Orario di lavoro: Full Time
Per candidature inviare mail a: candidati.sanita@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).