IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO

San Giovanni In Marignano


Lavoropiù S.p.a- filiale di Rimini – Ricerca la figura di Impiegato/a commerciale estero con ottima conoscenza della lingua Inglese e tedesco per azienda di San Giovanni in Marignano

La risorsa ricercata, verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: ampliare e mantenere il portafoglio clienti, organizzare in maniera autonoma le visite, mappando e analizzando il territorio di competenza elaborare preventivi ed offerte economiche, svolgere le trattative commerciali supportare il cliente in tutte le fasi di pre e post vendita.

E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco, deve essere inoltre disponibile a trasferte.

Completano il profilo doti organizzative, di autonomia e comunicative.

Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy del sito www.lavoropiu.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati generici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla sua vita sessuale o all’orientamento sessuale)
(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)