IMPIEGATO COMMERCIALE

Casalecchio Di Reno


Lavoropiù Spa Filiale di Casalecchio di Reno – Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 per azienda cliente ricerca:
IMPIEGATO COMMERCIALE
Bologna Ovest

Per azienda operante nel settore arredamento ricerchiamo un impiegato da inserire nell’ufficio commerciale

La Risorsa, inserita all’interno di una realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamento, si occuperà di gestire il portafoglio clienti, di acquisire e sviluppare potenziali clienti, gestire le vendite su piattaforme online e delle relative problematiche, collaborerà con il responsabile Vendite per il raggiungimento degli obiettivi commerciali concordati, svilupperà le trattative di vendita, formulerà offerte e preventivi e negozierà le migliori condizioni di vendita, attività di customer service, acquisire informazioni in termini di conocrrenza, trend di mercato.
Si richiede diploma o laurea breve, esperienza di almeno tre anni nel ruolo, disponibilità a viaggiare e a partecipare alle principali fiere nazionali ed internazionali di settore, buona conoscenza della lingua inglese e francese.
Completano il profilo precisione, propositività, propensione al teamworking

Si offre: Inserimento in azienda solida e strutturata e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Inviare CV alla mail: bologna.casalecchio@lavoropiu.it specificando nell’oggetto “ASSISTENTE COMMERCIALE”
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)