HR BUSINESS ANALYST

Parma


Lavoropiù, filiale di Parma, per multinazionale tedesca operante nel settore metalmeccanico ricerca un:

HR BUSINESS ANALYST

Competenze tecniche:
-Forte conoscenza dei sistemi ERP (HRIS) come Workday
-Conoscenza dei tempi e sistemi di assenza e sistemi di buste paga
-Conoscenza approfondita e pratica a livello avanzato di MS Office
-Capacità di progettare documenti di specifiche e supportare risoluzioni di problemi complessi in relazione ai processi operativi delle risorse umane (assenteismo, payroll, buste paga)
– project management
– Ampia conoscenza delle leggi e dei regolamenti italiani in materia di orario di lavoro, contratti di lavoro e payroll

Formazione:
– laurea triennale e magistrale in economia, giurisprudenza e/o psicologia del lavoro. Rappresenterà un plus l’aver conseguito master in ambito HR

Rappresenta requisito indispensabile l’aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo.

“Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 206)”