DIRETTORE STABILIMENTO LAVORAZIONI MECCANICHE

Bologna


Cerchiamo responsabile unità produttiva (lavorazioni meccaniche) con responsabilità della completa gestione aziendale (operations, commerciale, amministrazione e finanza, HR) per azienda della provincia Est di Bologna.

REQUISITI:
Esperienza di + 10 anni come plant manager/direttore generale/responsabile operations).
Perito o ingegnere meccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica…).
Competenze di gestione del conto economico aziendale e dei principi di bilancio, investimenti e ammortamenti, reportistica.
Comprovata esperienza nella gestione del personale, nell’attuazione di piani di riorganizzazione aziendale, nella gestione di processi di miglioramento continuo.
Leadership, competenze tecniche, senso di responsabilità e forte resistenza allo stress completano il profilo.

ATTIVITA’:
Completa gestione aziendale dell’area operations (produzione, acquisti, logistica), amministrativa, commerciale e finanziaria.
Coordinamento di circa 60 unità.
Attività di interfaccia con i principali stakeholder dell’azienda (fornitori, clienti intergruppo ed extragruppo, soci).
Partecipazione alle decisioni strategiche, al CDA e alle principali attività di definizione obiettivi.
Risponde al presidente.

CHI CERCA
Azienda del settore lavorazione meccanica appartenente ad un gruppo importante industriale.

COSA SI OFFRE:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Inquadramento (Quadro o Dirigente) e trattamento economico saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa.

ZONA di LAVORO
Provincia Est di Bologna.

La selezione presente è gestita da TOR – Top Of Reserach – la Divisione Executive del Gruppo Lavoropiù SpA, sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.