CORSO DI FORMAZIONE- LABORATORIO FORMAZIONE: SPERIMENTA LE TUE COMPETENZE!

Firenze


Lavoropiù nell’ambito di “NICE 2 NEET HER”, il progetto nato per supportare le risorse femminili, in attesa di occupazione e non coinvolte in un percorso di studio, organizza un corso di orientamento per offrire loro gli stumenti più idonei per approcciarsi al mondo del lavoro.

Contenuti: Resilienza, Pandemia e Lavoro, Smart Working e Digital Trasformation, Smart Working e Digital Trasformation, Contratto di Somministrazione, I Vantaggi del Lavoratore Somministrato, Analisi delle Competenze e Ricerca Attiva del Lavoro.

Durata del corso: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 dal 17 al 25 settembre.

Modalità del corso on line – modalità webinar.

I nostri recruiters sono a disposizione per fornire informazioni anche a candidati e candidate che non aderiranno al progetto, interessati a valutare altri Corsi di formazione.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale “(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.
Lavoropiù- Filiale di Firenze