COMMERCIALE SERVIZI HR

Rimini


Lavoropiù SpA – filiale di Rimini – ricerca per il nostro staff interno la figura di un:

COMMERCIALE SERVIZI HR

La risorsa, inserita all’interno del team, dovrà occuparsi di sviluppare la rete commerciale nel territorio della Romagna, svolgendo attività su clienti del settore sanitario privato attraverso attività di: mappatura e scounting potenziali clienti, telemarketing, networking e PR.

Il/la candidato/a ideale, dovrà aver maturato circa due anni di esperienza nello sviluppo clienti presso società di consulenza/servizi.
Saranno valutati positivamente profili anche junior, con spiccate doti comunicative e organizzative che vogliano intraprendere un percorso stimolante di crescita.
E’ richiesta una disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e una ottima conoscenza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office.

ALTRI REQUISITI:
– Standing e capacità di relazione.
– Capacità ed attitudine nella costruzione di network e nella gestione di Pubbliche Relazioni con potenziali clienti.
– Intraprendenza, curiosità, capacità negoziali, diplomazia, perseveranza, organizzazione del lavoro e metodo sono le soft skills imprescindibili per il ruolo.
– Forte interesse per il settore HR e il settore Sanitario.

COSA si OFFRE:
Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con pacchetto retributivo, inquadramento e benefit commisurati all’esperienza maturata; forte visibilità sul territorio e verso la casa madre; formazione iniziale e continua; ambiente dinamico e possibilità di crescita.

Luogo di lavoro: Rimini (RN)

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale “(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.