CAPO CANTIERE

La Spezia


Lavoropiù SPA ricerca per prestigiosa azienda sita a La Spezia (SP) un CAPO CANTIERE nel settore dell’impiantistica.

La risorsa inserita sarà responsabile del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dello stabilimento principale.

Si richiede:
– Diploma di tipo tecnico (elettrotecnico o termotecnico o geometra)
– Esperienza precedente come tecnico in area service, gestendo clienti preferibilmente di grandi dimensioni e strutturati
– Conoscenza dell’impiantistica in ambito termico, idraulico ed elettrico
– Esperienza nella gestione di squadre di manutentori.

Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata in base all’effettiva esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.