CALDAISTA

Rimini


Lavoropiù SpA, Filiale di Rimini, ricerca per realtà cliente – operante nel settore servizi per riscaldamento e condizionamento, fotovoltaico, solare termico, trattamento dell’acqua – la figura di un/a:

Manutentore Termoidraulico per la conduzione e manutenzione di centrali termiche

La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti meccanici, termici, impianti elettrici a servizio degli impianti tecnologici, gruppi frigoriferi.

Il candidato ideale è un perito meccanico/elettromeccanico che abbia maturato almeno 3 anni nel settore delle manutenzioni ad impianti prioritariamente termici industriali, elettrici, idraulici e dovrà possedere i seguenti requisiti:

– Possesso del patentino per la conduzione di generatori di vapore di secondo grado
– Manutenzione degli impianti termici e di condizionamento;
– Conoscenza delle normative tecniche di settore;
– Capacità risolutiva su interventi a guasto
– Capacità di lavorare ed organizzarsi in autonomia
– Disponibilità a reperibilità

Sede di lavoro: Rimini (RN)
Orario di lavoro: full time

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione in base all’esperienza pregressa.

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale “(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.