CALDAISTA

Crespellano


Lavoropiù Spa, filiale di Bazzano, Valsamoggia, ricerca per aziende clienti dei:

CALDAISTI (220GS)

Zona di lavoro: Valsamoggia e Bologna

Si richiede precedente esperienza nella manutenzione ed installazione di caldaie, montaggio e smontaggio tubazioni, ed esperienza anche in ambito elettrico.
Alla risorsa potrebbe essere richiesto di svolgere il lavoro anche ad alta quota,si richiede quindi disponibilità a svolgere l’attività anche in questi contesti.
Il possesso del patentino FGAS sarà requisito preferenziale nella valutazione del curriculum.
Si richiede che la risorsa sia automunita.

Si offre contratto in somministrazione, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata
Lavoropiù S.p.a., Filiale di Bazzano Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)