BUYER SETTORE MECCANICO AC 256

Imola


Lavoropiù spa, filiale di Imola, ricerca per importante azienda cliente del settore meccanico, una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti che si occupi di trattative per componenti meccanici a disegno e commerciali, scouting e selezione fornitor, richiesta delle offerte;
gestione degli ordini di acquisto. Sono requisiti richiesti:
– Diploma completo ad indirizzo meccanico;
-esperienza anche breve nel ruolo;
-conoscenza dei cicli di lavorazione;
-ottimo uso excell e buon inglese.
Inserimento a tempo determinato con prospettive di assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.