ASSISTENZA CLIENTI – CALL CENTRE Part Time

Cernusco Sul Naviglio


LAVOROPIU’ S.p.A. – Filiale di Milano – Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per propria azienda cliente leader nel settore GDO e Food un/una:

ASSISTENZA CLIENTI – CALL CENTRE Part Time

La risorsa, sarà formata sui servizi aziendali e si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti.

Si richiede:

– Diploma di Maturità possibilmente nei servizi turistici.
– Esperienza nel ruolo
– Buona Dialettica accompagnata da un tono pacato
– Disponibilità e flessibilità d’orario
– Standing curato
– Automunito/a

Sede: Cernusco sul Naviglio.

Orario: Dal Lunedì al Sabato dalle 19:00 alle 23:00

Inquadramento: Contratto a tempo determinato o in somministrazione di 6 mesi più proroghe a scopo assuntivo V livello Commercio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.