AGENTE MONOMANDATARIO HORECA BOLOGNA

Bologna


Perpiù #sales ricerca un Agente di Commercio Monomandatario per azienda cliente di medie dimensioni, operante per conto di noti marchi del settore alimentare.
La risorsa si occuperà della gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso (canale Horeca) e dello sviluppo dello stesso sulla zona di competenza assegnata, effettuando inoltre analisi di mercato, attività di consulenza sia in fase di vendita che di post vendita.
Il/la candidato/a ideale è già agente di commercio, con pregressa esperienza nelle vendite maturata nel canale di riferimento; completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, dinamicità, flessibilità e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Si offre un inserimento come agente di commercio monomandatario; BENEFIT AUTO AZIENDALE, ed il trattamento dal punto di vista economico sarà valutato in relazione alle esperienze pregresse maturate dal candidato, e composto da un fisso più provvigioni.

Zona di lavoro: Bologna.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales – Divisione Permanent di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.