ADDETTO/A UFFICIO IT – VENEZIA

Venezia


Lavoropiù SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona, per strutturata azienda cliente del settore ittico un/a ADDETTO/A UFFICIO IT.

Il candidato ideale si presenta in possesso de seguenti requisiti:
– Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico;
– interesse/passione per il settore information/technology;
– conoscenza scolastica dei principali linguaggi di programmazione.

Saranno presi in considerazione sia profili di neo-diplomati/laureati alla prima esperienza, che risorse in possesso di 1/2 anni di esperienza in area IT/ social media marketing/help desk .

La risorsa inserita sarà adibita allo svolgimento delle seguenti mansioni:
– installazione e configurazione pc, stampanti e cellulari ad uso aziendale;
– aggiornamento antivirus;
– back-up dei server (da programmare);
– installazione e configurazione indirizzi e-mail aziendali;
– attività di help-desk per gli utenti aziendali;

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione di lavoro con ottime prospettive di stabilizzazione.

Zona di lavoro: Venezia (località Tronchetto)
Orario di lavoro: giornaliero

Lavoropiu’ Spa – Agenzia per il Lavoro – Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.