ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’

Sesto Fiorentino


Farmapiù Firenze, cerca, per azienda leader nel suo settore di riferimento, con sede a Sesto Fiorentino:

UN/UNA QC

La risorsa si occuperà di effettuare i controlli dei materiali in ingresso e prodotti finiti al fine di garantire che alle specifiche stabilite e ai requisiti stabiliti con i clienti nei Quality Technical Agreement.
Nello specifico si occuperà di:
– Effettuare i controlli sui prodotti finiti e il controllo dei semilavorati;
– Redigere le specifiche, ove richieste, le istruzioni per il campionamento, i metodi di prova e le altre procedure di controllo della qualità, in accordo con i criteri previsti nelle GMP e con i Technical Agreement concordati con i clienti;
– Garantire la conformità alle specifiche riportate nella documentazione fornita dai clienti e riporta nei Technical Agreement di pertinenza.
– Contribuire a mantenere attivo il sistema di assicurazione qualità, pianificando con il QA l’aggiornamento delle procedure operative standard (SOP) relativamente agli aspetti GMP con impatto sull’area controllata e/o rilevanti per il sistema qualità e, una volta approvate/emesse, provvedere alla loro distribuzione.
– Collaborare con il responsabile per la gestione dell’archivio contro campioni;
– Occuparsi della trend analysis dei dati significativi ai fini della produzione;
– Collaborare con il QA/QP per la redazione dell’annual product review
– Collaborare con il responsabile CQ/QA per le eventuali deviazioni/NC secondo le modalità indicate nelle procedure specifiche;
– Collaborare con il responsabile per la qualifica degli operatori di produzione in particolar modo di quelli dediti alla sperlatura;
– Redigere le anagrafiche articolo in collaborazione con il Responsabile CQ
– Verificare periodicamente, secondo Procedura specifica, le condizioni di T/RH degli ambienti attraverso datalogger dei quali effettua lo scarico;
– Rispondere degli adempimenti di legge/GMP/ISO nell’area di competenza
– Osservare le norme e delle disposizioni aziendali in materia di sicurezza, GMP e e vigilare sulla sua attuazione.
– Collaborare con il Responsabile per la gestione di NC, Reclami, deviazioni e Change e per tutti gli aspetti di qualità che garantiscono la compliance dell’Officina Falorni alle GMP e alle altre normative applicabili.

Inquadramento commisurato all’esperienza.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale “(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.