Addetto/a bollettazione

Altavilla Vicentina


Hai maturato esperienza nell’ambito della logistica? Sei alla ricerca di un lavoro dinamico? Lavoropiù filiale di Vicenza per azienda di Altavilla Vicentina operante nella commercializzazione di utensilerie meccaniche ricerca un:

ADDETTO/A ALLA BOLLETTAZIONE

MANSIONI:

La risorsa verrà inserita all’interno del reparto di logistica per la gestione documentale delle spedizioni; occupandosi del controllo della merca in arrivo e del caricamento dei dati a gestionale, verifica della conformità della merce, preparazione della documentazione per la spedizione ( DDT, bolle doganali, prenotazione dei ritiri). Si offre iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione. Azienda dotata stanza adibita a mensa.

REQUISITI:

– Esperienza pregressa maturata nell’ambito della logstica
– Disponibilità a lavorare in piedi
– Residenza in zona limitrofa
– Buone doti relazionali

ORARIO DI LAVORO: In giornata

ZONA DI LAVORO: Altavilla Vicentina

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.