ADDETTO/A all’ AMMINISTRAZIONE, GESTIONE, SELEZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE

Paese


Lavoropiù Spa filiale di Treviso ricerca per importante realtà radicata nel territorio e sita in zona Paese, una figura di ADDETTO/A all’ AMMINISTRAZIONE, GESTIONE, SELEZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE.

La risorsa sarà inserita in supporto al team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:

– Selezione del Personale: Individuare, attraverso colloqui, candidati con competenze specifiche in grado di ricoprire un determinato ruolo in azienda, che mostrano abilità adatte allo svolgimento del ruolo preposto

– Amministrazione del Personale: Gestire le pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro,
Gestire e tracciare le contestazioni disciplinari

– Formazione: Pianificare ed erogare interventi formativi su competenze ritenute fondamentali dalla società.

– Coaching: affiancare e motivare le risorse a raggiungere il massimo livello delle proprie capacità prestazionali. Definire le aree di intervento e gli obiettivi da perseguire per migliorare le performance al fine di ottenere risultati produttivi per l’azienda.

– Valutazione del Personale: individuare e misurare le performance individuali. Monitorare le performance dei dipendenti per la definizione di sistemi di incentivazione del personale e per identificare eventuali punti di debolezza.

– Promuovere il Benessere Lavorativo: analizzare le relazioni tra i diversi soggetti lavorativi e il contesto organizzativi e pianificare interventi a beneficio della qualità della vita lavorativa.

Il candidato/a ideale è in possesso di Laurea ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo in contesti aziendali mediamente strutturati.

Lavoropiu’ Spa – Agenzia per il Lavoro – Filiale di Treviso
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.