ADDETTO AL CAMBIO STAMPI SETTORE PLASTICA

Soragna


Lavoropiù S.p.A. filiale di Fidenza, ricerca per azienda cliente un:

ADDETTO AL CAMBIO STAMPI
E’ richiesto titolo di studio in ambito tecnico, preferibilmente meccanica, esperienza di 7-8 anni in attrezzaggio o montaggio macchine di produzione e la figura inserita si occuperà delle attività di attrezzaggio delle linee di produzione (cambio stampi) delle tecnologie di iniezione, di iniezione/stiro/soffiaggio e di iniezione/soffiaggio installate nello stabilimento.
E’ richiesta capacità di operare autonomamente, dopo un necessario periodo di affiancamento specifico sulle linee esistenti, nel montaggio e smontaggio degli stampi dalle macchine, nelle impostazioni delle condizioni operative, nell’avviamento in produzione delle linee dopo l’attrezzaggio, nella risoluzione dei problemi tecnici legati allo stampo.
Si richiede disponibilità di lavorare con un orario flessibile e interventi al Sabato. Il lavoro si svolgerà prevalentemente dal lunedì al venerdì.
Saranno presi in conseiderazioni anche candidati che attualmente svolgono la mansione di trasfertista addetto all’avviamento di macchinari fuori sede che sono alla ricerca di un lavoro che non comporti trasferte.
Titolo preferenziale: esperienza nel settore dello stampaggio delle materie plastiche.
Scopo assunzione.

“Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Fidenza Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it”