ADDETTI/E ALLA LOGISTICA_TAVAGNACCO

Tavagnacco


Lavoropiu’ Spa – Agenzia per il Lavoro, seleziona ADDETTI/E ALLA LOGISTICA per punto vendita di nuova apertura a Tavagnacco (UD), settore GDO non alimentare:

Le risorse si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo. Collaborano all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse.
Requisiti richiesti: esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso catene della grande distribuzione; diploma di maturità; completano il profilo buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela, precisione e dinamismo.
Costituirà titolo preferenziale il patentino per il muletto.

Disponibilità ad effettuare un periodo di training, presso un altro punto vendita, con particolare focus sulla formazione per un miglioramento della professionalità e responsabilità.

Orario di lavoro: Part-time 24h su turni dal lun. alla dom con riposo infrasettimanale. Possibilità di estensione oraria a 36h per alcuni periodi.
Gli inserimenti sono previsti per fine anno 2020/ inizio 2021, con iniziale contratto di somministrazione (successivo scopo assunzione).
Luogo di lavoro: Tavagnacco (UD)

Lavoropiu’ Spa – Filiale di San Donà di Piave –
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.