ADDETTI/E ALL CALL-CENTRE OUTBOUND – MESTRE

Venezia


Lavoropiu’ Spa – Agenzia per il Lavoro – seleziona per propria azienda cliente: addetti/e call center outbound.
La mansione consiste nel telefonare a una lista di nominativi per sottoporre un questionario di gradimento, rigurdante la visita nel concessionaio di automobili di riferimento. Non si tratta di una telefonata di vendita ma di un questionario, le cui risposte vanno inserite nel database digitalizzato (a computer).
Luogo di lavoro: Mestre (VE)
Orari di lavoro: 35 ore a settimana dal lunedì al sabato su turni (comunicati settimanalmente) nelle seguenti fasce orarie:
Dal lunedì al venerdì: 8:30 -14:00 / 14:00 – 20:00
Sabato: 9:00 – 13:00
Requisiti richiesti: Esperienza in attività di call center
Domicilio in zona limitrofa a Mestre
CCNL applicato: 3 livello Telecomunicazioni
Retribuzione LORDA mensile: 1556,00 €
Contratto di somministrazione a tempo determinato dal 10/11/2019 al 15/12/2019

Lavoropiu’ Spa – Filiale di San Donà di Piave –
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.