Addetta/o al banco Oreficeria/Gioielleria – Milano

Milano


Lavoropiù Spa – divisione Fashion – ricerca per azienda cliente, segmento Luxury, una figura da inserire come Addetto/a al banco.
Il/la candidato/a si inserirà all’interno di un’azienda di produzione di gioielleria con sede a Milano (zona Gorla) e si occuperà dell’assemblaggio e saldatura dei prodotti in oro seguendo le indicazioni del capo reparto e rispettando gli standard qualitativi richiesti.
La risorsa si occuperà precisamente di: Spiantonatura delle fusioni, Limatura e carteggiatura dei componenti fusi, Assemblaggio dei componenti, Saldatura con cannello e laser, Finitura al banco delle superfici.

Il/la risorsa ideale possiede un Diploma professionale nel settore orafo argentiero ed ha maturato esperienza anche minima nel ruolo. Si prevede contratto di inserimento a tempo determinato in sostituzione malattia di circa 4 mesi.

Lavoropiù S.p.a. – Divisione Fashionpiù – Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel Cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le condivisioni religiose o filosofiche o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” ( Regolamento U.E n. 679/2016).