Lavoropiù Sponsor di Sic58 Squadra Corse

15/02/2019 16:50

Lavoropiù corre con Sic58 Squadra Corse!

Lavoropiù, per la stagione 2019, è Sponsor di “Sic58 Squadra Corse” a conferma del legame tra Lavoropiù e il mondo dello sport. Lavoropiù, infatti, condivide da sempre i valori dello sport come l’impegno, il dinamismo, la formazione, la responsabilità e il lavoro in team per il raggiungimento di un obiettivo comune. Valori che fanno parte del DNA Lavoropiù e che ci hanno spinto ad allacciare rapporti di lunga durata con il mondo dello sport.

 

La partnership con Sic58 prevede la presenza del marchio sulla carena delle moto, sulle tute dei piloti e su tutto il materiale ufficiale del team, permettendo così a Lavoropiù di rafforzare la propria brand awareness.
“Ho conosciuto Paolo Simoncelli solo recentemente e mi ha colpito la forza e la passione che trasmette in modo così naturale e genuino – afferma Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – Sono molto orgoglioso di questa partnership. I valori su cui si basa la squadra sono anche i valori fondanti di Lavoropiù e per questo siamo felici di sostenere il progetto. Affiancandoci al team SIC58, inoltre, riusciremo a dialogare al meglio con i nostri clienti attuali e potenziali. In bocca al lupo a tutti!”

 

RASSEGNA STAMPA

sport.virgilio.it